Loading...
Domenica 2 settembre2018-09-10T10:55:51+00:00

domenica 2 settembre  2018

Ore 11.00
APERITIVO GIALLO/VERDE

a cura di U.S.D Football Club-Mezzocorona
PIAZZA DELLA CHIESA

Ore 15.00 – 17.00
LABORATORIO CREATIVO-FANTARTE

Laboratorio creativo-artistico per bambini.
PARCO DE BARBIERI

Ore 15.00 – 18.00
SENSIBILIZZAZIONE CRI

Attività di sensibilizzazione promossa dai giovani CRI per i giovani.
PARCO DE BARBIERI

Ore 15.30
JACK TRIVELLA AND THE BRANDINAS

Ci sono generi musicali, stili e canzoni che proprio non risentono del passare degli anni: sempre attuali e sempre piacevoli da ascoltare. Le canzoni swing e boogie anni ’50, americane o italiane poco importa, sono tra queste. E c’è sempre qualcuno con la voglia di suonarle. Come Jack Trivella and the Brandina’s, formazione parmigiana nata all’inizio del 2008 raccogliendo alcuni esperti musicisti locali. In scaletta hanno messo canzoni dei classici italiani come Fred Buscaglione e Renato Carosone e rivisitazioni più moderne sullo stile di Ray Gelato e Michael Bublé, cercando di dare un’impronta personale in ogni brano affrontato. La scintilla iniziale è scoccata dal desiderio di riportare suoni dal sapore retrò, curati, miscelati con l’energia e la voglia di divertirsi.
PIAZZA DELLA CHIESA

Ore 16.00
Apertura Mostra Alla Scoperta del Teroldego

PALAZZO CONTI MARTINI

Ore 18.00 – 23.00
Simulazione evento sismico

a cura di CRI
PARCO DE BARBIERI

Ore 16.00
WADO KAI KARATE

L’associazione Wado Kai karate Mezzocorona propone una “lezione-tipo”. Anche i più piccoli possono partecipare, verificare le proprie abilità motorie e cimentarsi con il gioco –kumite (combattimento).
CORTILE ORATORIO

Ore 18.00
A.S.D. FANTASY

Presenta uno spettacolo di danza e ginnastica artistica.
CORTILE ORATORIO

Ore 19.00
EL PASO TWINS

Con il loro spettacolo dal vivo El Paso Twins si propongono di condurre per mano il pubblico in un viaggio lungo una ideale “highway” che si dipana dai monti Appalachi fino al delta del Mississippi per poi proseguire verso ovest, attraverso il Texas, il New Mexico e l’Arizona appena al di qua della frontiera messicana, alla volta dell’agognata meta finale, la terra promessa californiana.
“Americana music” è il terreno fertile dovecountry, roots rock, folk, bluegrass, R&B e blues si incontrano, dando luogo a ritmi e sonorità capaci di evocare l’immensità dei grandi spazi e l’ebbrezza di libertà di cui si alimenta il mito americano.
PIAZZA DELLA CHIESA-MUNICIPIO

Ore 21.30
ANIMA COVER BAND

Nuovo modo di vivere la musica con la propria unicità, nel modo di suonare e nel modo di essere.
PIAZZA DELLA CHIESA

Ore 24.00
CHIUSURA FESTA